Garanzia di estensione

Siamo convinti della qualità delle nostre extension di capelli veri: lo sarai anche tu!

Per darti tranquillità quando acquisti extension per capelli, offriamo una garanzia volontaria di 3 mesi su tutte le nostre extension.

Il prerequisito è l'acquisto e l'utilizzo della nostra serie di cure, appositamente adattata alle nostre estensioni: clicca qui per il set di cura

Global Extend offre una garanzia volontaria di 3 mesi dalla data di acquisto. Se le extension acquistate si arruffano o si annodano, il fornitore ne fornirà una sostitutiva. A tale scopo, il cliente deve restituire integralmente le estensioni a Global Extend, prima che vengano consegnate le nuove estensioni. Il fornitore si riserva il diritto di rifiutare una consegna sostitutiva in caso di manipolazione impropria o danneggiamento intenzionale delle estensioni. Le istruzioni per la cura di Global Extend devono essere seguite dal primo giorno di utilizzo dell'extension per capelli.

Le richieste di risarcimento sono limitate esclusivamente alle extension, non all'applicazione e alla rimozione delle extension o ad altri costi che potrebbero essere associati alle extension.

La garanzia si applica solo se la serie di cura Global Extend è stata acquistata insieme alle estensioni. Il set per la cura è composto da 2 shampoo, 2 trattamenti per capelli, 1 olio di argan, 1 spray protettivo dal calore, 1 spray districante. Il cliente si impegna a utilizzare esclusivamente la gamma di prodotti Global Extend. L'uso di prodotti per la cura di terze parti invalida la garanzia. Se un determinato prodotto è essenziale per il cliente, ad esempio per motivi di salute, ciò deve essere concordato con Global Extend. Un'eccezione è possibile, ma deve essere confermata da Global Extend per iscritto o via e-mail.

Esistono richieste di risarcimento solo se le estensioni sono inutilizzabili e inaccettabili. La normale usura sotto forma di scolorimento, secchezza, doppie punte e rottura dei capelli è esclusa dalla garanzia. Il fornitore non fornisce alcuna garanzia sulle onde e sui riccioli delle extension: è responsabilità del cliente garantire che i ricci siano preservati (il servizio clienti di Global Extend può fornire consigli al riguardo). La garanzia scade sulle extension di capelli che sono state trattate dal cliente con colore, tinta, decolorazione o permanente. Sono escluse eventuali richieste di garanzia dovute ad allergie a peli estranei e punti di connessione. Il cliente si impegna a informarsi sulle sostanze incompatibili presso il servizio clienti Global Extend prima dell'acquisto.

La garanzia non pregiudica i diritti di garanzia del consumatore.