Le extensions di capelli veri sono un modo meraviglioso per cambiare la lunghezza dei capelli senza dover aspettare diversi anni per la crescita naturale dei capelli. Esistono molti metodi diversi, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi. Le extension con nastro adesivo sono ideali per una soluzione a lungo termine e delicata sui capelli. Rispetto ad altri metodi, le extension con nastro adesivo consentono anche di risparmiare un po' di tempo durante l'installazione, poiché possono essere applicate più rapidamente in un salone rispetto, ad esempio, alla tecnica del bonding. Consigliamo di far applicare le extension con nastro adesivo da un professionista in un salone. Tuttavia, con un po' di esperienza, è possibile applicare le extension anche da soli. Le extension con nastro adesivo sono un'ottima scelta, soprattutto per capelli fini e sensibili, poiché causano danni minimi ai capelli se utilizzate correttamente. Offriamo extension con nastro adesivo in capelli veri in vari colori e lunghezze, che puoi facilmente ordinare a casa tua. Se hai bisogno di consigli su come applicare o rimuovere le extension con nastro adesivo, sei nel posto giusto!
Applicazione delle extension con nastro adesivo: istruzioni per un successo perfetto
Non è necessario alcun calore per applicare le extension, rendendo questo metodo particolarmente delicato sui capelli. Per garantire che le extension adesive vengano applicate in modo uniforme e durino il più a lungo possibile, consulta le istruzioni dettagliate qui:
- Prima di applicare le extension adesive, è meglio lavare i capelli naturali. Usa uno shampoo esfoliante o detergente e asciugali.
- Dividi i capelli in ciocche. Fissa le ciocche superiori con mollette o fermagli e inizia ad inserirle nella parte inferiore dei capelli. È importante lasciare una certa quantità di capelli liberi dalle extension alla base della nuca. Questo renderà i capelli più morbidi e l'effetto finale più gradevole.
- Le strisce adesive sono costituite da due cosiddette ciocche, tra le quali saranno racchiusi i tuoi capelli. Rimuovi la carta protettiva dal nastro adesivo. Posiziona una ciocca di nastro sotto la ciocca di capelli sezionata e la seconda ciocca sopra, in modo che le due superfici adesive si tocchino. Assicurati che le ciocche siano perfettamente allineate per garantire che le tue extension durino il più a lungo possibile. A questo scopo, puoi utilizzare le nostre pinze per nastro adesivo , che facilitano la pressione delle ciocche e garantiscono una tenuta ottimale.
- Ora puoi applicare un altro nastro adesivo alla ciocca sezionata successiva e inserire tutte le estensioni di nastro adesivo rimanenti.
- Per ottenere risultati ottimali, solitamente è necessario adattare il taglio dei capelli dopo l'inserimento.
- Completare!
Perché vale la pena utilizzare le estensioni a nastro: vantaggi
Ci sono numerosi motivi per utilizzare le extension con nastro adesivo. Il metodo delicato a freddo è particolarmente adatto per capelli danneggiati o sottili, dove l'incollaggio o le cuciture non sono un'opzione. L'ampia trama distribuisce il peso delle extension uniformemente sui capelli, esercitando solo una minima pressione su di essi. Un altro vantaggio è che le extension sono riutilizzabili. Durano comunque 6-8 settimane e, se dopo questo periodo le extension sono cresciute un po', puoi semplicemente separarle e sostituirle con del nastro adesivo di ricambio . Prima di procedere, dovresti rimuovere ogni traccia del nastro precedente il più accuratamente possibile. Offriamo strumenti per questo, come un solvente per il solvente , un pettine a denti fini o anche un solvente elettrico per il solvente se lavori molto spesso con le extension con nastro adesivo.
Grazie alle sottili strisce adesive e all'alta qualità delle nostre extension, hanno un aspetto molto naturale e si fondono con i tuoi capelli. Lo styling è semplice grazie all'uso di capelli veri; possono essere acconciate proprio come i tuoi capelli naturali. Le extension con nastro adesivo possono anche essere tinte, tuttavia è consigliabile evitare di decolorarle o consultare un professionista. La tintura delle extension è sempre a proprio rischio e pericolo. Per qualsiasi domanda sulla tintura delle extension, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Anche se l'applicazione delle extension con nastro adesivo può essere costosa, consultare un parrucchiere esperto non è mai un errore!
Come posso rimuovere le mie extension adesive?
L'ideale sarebbe far rimuovere le extension da un professionista per ridurre al minimo i danni ai propri capelli. Tuttavia, se si desidera rimuovere le extension da soli, è consigliabile avere a portata di mano alcuni strumenti per evitare di strappare o danneggiare accidentalmente i capelli. Per rimuovere l'adesivo delle extension, è necessario utilizzare un solvente adatto. Applicare questo solvente tra gli strati di nastro adesivo, separando delicatamente (!) la parte superiore e spruzzando il liquido nell'apertura. È possibile massaggiare leggermente la parte esterna dei nastri con le dita per distribuire meglio il solvente. Quindi, è possibile separare delicatamente le due metà del nastro, ad esempio utilizzando un pettine a coda. Se il nastro non si stacca facilmente, applicare un po' più di solvente e attendere un attimo.
Una volta rimosse le extension, dovresti rimuovere la maggior quantità possibile di residui di adesivo dai tuoi capelli naturali. Per farlo, puoi spruzzare nuovamente il Bonding Remover su eventuali residui di adesivo visibili e poi pettinarli con un pettine a denti stretti . Dovresti lavare nuovamente i capelli solo dopo aver rimosso la maggior quantità possibile di residui di adesivo per evitare che si attacchino tra loro.
Altri consigli utili: Inserimento, rimozione e cura delle extension adesive
- Prima di applicare le extension adesive, lavare i capelli e rimuovere eventuali residui di prodotti per lo styling o simili.
- Dovresti evitare di usare shampoo contenenti silicone mentre indossi le extension.
- I prodotti per la cura della pelle contenenti alcol e olio non devono entrare in contatto con le strisce adesive.
- Quando si nuota in acqua clorata o salata, evitare di immergere i cerotti. Inoltre, legare i capelli per evitare che si formino nodi quando si nuota con i capelli sciolti.
- Quando si esegue lo styling con il calore, ad esempio con una piastra, non bisogna avvicinarsi troppo alle strisce adesive per evitare di allentare l'adesivo e danneggiare i punti di collegamento.
- Per rimuovere le extension adesive, non tirare con forza né tirare i capelli!
Se eviti questi errori comuni, niente potrà ostacolare l'usura a lungo termine!