Biondo ramato/castano ramato

Kupferblond / Kupferbraun
Il rame e il rosso rame sono i colori dei capelli naturali più rari negli esseri umani. Solo circa l'1-2% della popolazione mondiale ha i capelli naturalmente rossi o ramati. Queste tonalità sono create da una composizione specifica dei diversi tipi di melanina.

Anche il biondo ramato, il castano e il rosso sono tonalità molto apprezzate quando si tratta di colorare i capelli. Questi colori di tendenza si abbinano magnificamente alla carnagione, soprattutto alla pelle chiara e ai colori degli occhi freddi come il blu o il verde. Anche se a prima vista potrebbe non sembrare, esistono molte varianti diverse delle tonalità del rame. Più chiaro, più scuro, più caldo o più freddo: anche per le persone con tipi di pelle più scuri e più caldi c'è sempre un tono nella gamma biondo ramato che si armonizza con la loro pelle.

Con una tinta biondo ramato è possibile conferire ai capelli biondo chiaro anche solo un leggero riflesso ramato. Può essere molto elegante e femminile, ma si lava facilmente. Ciò significa che puoi provare questo colore senza dover impegnarti per un colore di capelli permanente. I capelli neri e castano scuro devono essere schiariti prima di poter essere tinti di biondo ramato.

Se sei biondo rame, non devi preoccuparti di non riuscire a trovare extension per capelli. Offriamo diverse opzioni di estensione nei toni del rame! I nostri colori #71 biondo ramato e #31 castano ramato sono perfetti per questo. Troverai anche quello che cerchi con i capelli rosso-castani. Il colore #33 Mogano Marrone lo copre magnificamente.

Scopri di più

Woher kommen unsere Kunden?
Ombré